Pantech IM-A870 sarà il primo smartphone da 5″ senza cornice

pantech_logo

Non ci sono moltissimi dettagli ma pare che il terzo produttore coreano di smartphone, ovvero Pantech, sia al lavoro per la realizzazione di uno smartphone con display da 5″ senza cornice. Abbiamo presente i televisori “border-less” cioè senza quello spessore al perimetro del pannello LCD? Ecco la stessa cosa potrebbe accadere per gli smartphone.

Finora la tendenza di diminuire l’area della cornice è stata una cosa che ha portato a diversi risultati, primo fra tutti quello di vedere smartphone con display lievemente più ampi. Quello che ancora non si era mai visto è proprio un dispositivo, sia esso un telefono che un tablet, privo della cornice. A quanto pare c’è dell’altro, ovvero che questo non sarà un terminale con solo questa come caratteristica peculiare.

Pantech potrebbe lavorare su uno smartphone che andrà a competere direttamente contro Samsung Galaxy S4, quindi potremo aspettarci un dispositivo che sarà sicuramente di fascia alta. Speculazioni a parte, se la competizione si dovesse svolgere su un territorio al netto della cornice sarebbe qualcosa di molto interessante. Purtroppo per ora non abbiamo alcun indizio o prova che porti a qualcosa di reale, aspettiamo e pazientiamo quindi che venga dimostrato. Eppure la promessa si fa molto interessante!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • David Leon

    Magariii… Ma ci credo poco ,cmq un Po di bordo sopra lo deve avere se no dove la mettono la cam ?

Top