Panasonic porterà telefoni Android in Europa ed Asia

Panasonic ha riferito oggi l’intenzione di voler rientrare nei mercati europei ed asiatici il prossimo anno con i suoi smartphone Android. La società in precedenza aveva scmesso di lanciare i suoi telefoni cellulari in Europa e Cina a causa della forte concorrenza, ma anche per altri motivi.

Panasonic assemblerà questi smartphone da qualche parte nel Sud-Est asiatico e punta a 7,5 milioni di telefoni cellulari nel 2015. L’azienda sta trattando con diversi operatori di telefonia mobile europei per lanciare questi telefoni.

In passato abbiamo visto diversi telefoni Android venduti esclusivamente in Giappone, ora quelli stessi telefoni potrebbero arrivare qui da noi. Come non ricordare il Lumix Phone, da un lato telefono dall’altro fotocamera compatta, . Stesso discorso potrebbe valere per i tablet, Panasonic ultimamente ne ha presentato uno, il Toughpad, con sistema operativo Android.

Staremo a vedere se Panasonic porterà gli stessi dispositivi in Europa o ne produrrà versioni modificate. E voi acquistereste un prodotto Panasonic?

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top