Bandai Namco ha rilasciato PAC-MAN Puzzle Tour, un puzzle game che ha per protagonista Pac-Man, l’icona mangia puntini e monete.

Il gameplay è basato sull’abbinamento di almeno tre frutti, con lo scopo di eliminare tutti i fantasmi nascosti nella griglia di gioco, prima di esaurire le mosse a disposizione per completare il livello, al termine del quale ci verrà mostrato il punteggio raggiunto e la classica valutazione a tre stelle.

Naturalmente sarà possibile effettuare catene di abbinamenti, combo, sfruttare power-up per completare i vari livelli più velocemente e con un punteggio migliore e competere con gli amici confrontando i risultati ottenuti.

PAC-MAN Puzzle Tour richiede le autorizzazioni per l’accesso a: ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi, multimediali e file ed è disponibile gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali.

A seguire trovate il badge per installare PAC-MAN Puzzle Tour sui vostri smartphone, se siete appassionati dei giochi match-3 o di Pac-Man in generale.