Overclocked a 1,5 GHz sul Samsung Galaxy S II

Ottima news per i possessori del Samsung Galaxy S II, uno degli smartphone più potenti del momento.

Infatti i carissimi utenti di XDA-Developers (In particolare coolbho3000) sono riusciti a portare il processore del Galaxy S II alla potenza di 1,5 GHz. Ricordiamo che il Galaxy S II è uscito con una potenza di 1 GHz, per poi essere aggiornato a 1,2 GHz.


Sul sito è stato rilasciato anche il codice sorgente e le istruzioni per un Overclock completo e stabile del sistema. Vi lasciamo a un video che mostra la potenza di questo processore portato al massimo:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dioniso

    bel punteggio ma fortunatamente questi test sono totalmente inutili, potrebbe fare anche 100. Ma resta lo smartphone più fluido e veloce che io abbia mai visto

  • GABBA

    Ha fatto di puù il dual overclocckato a 1.4

Top