OUYA: la piccola console Android fa anche da media center!

ouya

Come ben sappiamo sono uscite due cose che nel mondo Android possono fare gola a tutti gli appassionati di intrattenimento: OUYA ed XBMC. La prima è la piccola console con a bordo il Sistema Operativo del robottino verde, mentre l’altro è il media center più famoso del cosmo dei software Open Source.

Anche se OUYA non è gratis come il media center in questione, ha un prezzo molto contenuto che, unitamente a XBMC, può diventare un centro di intrattenimento molto completo ed interessante. La console ha piene capacità multimediali, infatti, oltre che ludiche e le possibilità di utilizzo domestico sono davvero molte, considerando anche la connettività della stessa. Possiamo vedere un video realizzato a proposito di questa accoppiata che, a giudicare, sembra davvero vincente.

Ottimo quindi e la fluidità del tutto sembra molto buona, qualche piccolissimo rallentamento a parte. Forse dovuto principalmente al media center, ma non è niente di fastidioso e sicuramente verranno aumentate le prestazioni in prossimi aggiornamenti di XBMC. Comunque a me non spiace affatto la visione di un sistema di intrattenimento completo come questa coppia, economica e versatile, e a voi?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dan Blacksmith (FB)

    c’erano dubbi? ;)

  • Dan Blacksmith (FB)

    c’erano dubbi? ;)

Top