Sviluppato da Ancient Games D S, Maximum Car è un gioco di corse arcade con grafica in Voxel art in cui l’obbiettivo è quello di arrivare primi al traguardo senza alcun riguardo nei confronti degli avversari.

Nel corso delle gare sarà infatti possibile avvalersi di varie scorrettezze quali sportellate, tamponamenti e missili con cui far saltare per aria gli altri concorrenti.

Eseguendo sorpassi, manovre rischiose, drift e combo si guadagneranno dei gettoni con cui si potranno potenziare il turbo o i missili e sbloccare nuovi veicoli. Ne sono presenti cento di varie categorie, ognuno con caratteristiche specifiche.

Le auto correranno automaticamente e il giocatore dovrà preoccuparsi di sterzare toccando i lati del display, derapare toccandoli entrambi, attivare il turbo con uno swipe in alto sul lato destro e lanciare i missili con uno swipe in alto sul lato sinistro.

Maximum Car è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e informazioni sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.