Ottenuti i permessi di root sull’Amazon Kindle Fire

L’Amazon Kindle Fire sta riscuotendo un discreto successo, tutti ne parlano bene, ad esempio Engadget e TechCrunch, che lodano il dispositivo per la sua qualità e velocità adeguata. Fino ad ora c’è stata una nota dolente per coloro i quali avevano pensato di acquistarlo, come sbarazzarsi dell’interfaccia utente di Amazon ed installare una ROM personalizzata?

Per fortuna, ma soprattutto grazie ai fanatici di Android, è stata resa disponibile una guida su come ottenere i permessi di root sul Kindle Fire. Si pensa già ad una ROM con Ice Cream Sandwich? E’ un pò troppo presto per dirlo ma pensiamo di si.

Ora che è possibile rootare il Kindle Fire l’elenco dei motivi per non acquistarlo si riduce di molto. Con una ROM personalizzata gli utenti potrebbero eliminare l’interfaccia grafica di Amazon e sostituirlo con qualcosa di loro gradimento.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vincentkianes

    si, ma quando arriverà in Italia???

Top