E’ disponibile da qualche ora un nuovo aggiornamento per Orario Treni, una delle applicazioni più amate dagli utenti che per lavoro o divertimento si trovano spesso a viaggiare.

Così come suggerito dal nome stesso dell’app, si tratta di un’utility che permette agli utenti di restare costantemente informati sugli orari dei treni e la situazione in tempo reale (Trenitalia, Trenord, NTV Italo e Arenaways le compagnie supportate).

Tra le principali feature di Orario Treni troviamo la ricerca degli orari, i ritardi, i prezzi, la possibilità di acquistare i biglietti, la consultazione anche in modalità offline e i dettagli sulle fermate.

Alla versione gratuita di Orario Treni se ne affianca una PRO, che aggiunge altre interessanti funzionalità, come i widget, le notifiche, le informazioni sugli scioperi, la mappa delle stazioni, la possibilità di cambiare prenotazione e i treni preferiti.

Tra le novità dell’aggiornamento di Orario Treni figurano la correzione di alcuni bug (problema PDF multipli, visualizzazione prezzi Italo, caricamento di alcuni treni), maggiori informazioni nei biglietti e nuove stazioni.

Per scaricare Orario Treni per Android vi rimandiamo ai due link sottostanti. Buon viaggio.

[app]org.paoloconte.treni_lite[/app]

[app]it.itentropy.fswidget[/app]