Optimus Pad ecco il Tablet Android targato LG

Performance superiori, più sottile e più leggero rispetto agli altri tablet, sono queste le promesse fatte da LG Electronics annunciando al pre IFA-days il suo tablet con sistema operativo Android: l’Optimus Pad.

Qualcosa di più come caratteristiche tecniche e informazioni di commercializzazione si verranno a sapere probabilmente tra oggi e domani. Aspettiamo con ansia insieme a qualche dettagli in più in merito al Samsung Galaxy Tab!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • luca

    ok

  • Asdrubale

    Il mercato non ha mai preso il volo perchè mancano le applicazioni.

    I vendor sarebbero già pronti a partire con i tablet, ma vogliono evitare un flop dovuto alla mancanza delle apps.

    • MaxArt

      Non di applicazioni: di utilizzo!
      I primi tablet avevano Windows e Linux, hai voglia a trovare applicazioni…

      In due parole: nessuno se n’è mai fatto un tubo. Solo da quanto è uscito l’iPad all’improvviso per molti è diventato indispensabile come l’aria :svitato:

      • Aldo

        I PRIMI TABLET FURONO UN FLOP PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE ERA TROPPO PRESTO PER I TABLET

  • MaxArt

    In un mercato che non ha mai preso il volo si è dovuto aspettare la mossa di Apple per smuovere un po’ le acque. Ora mi pare normale che I maggiori produttori facciano un tentativo *serio* con questo tipo di dispositivi.

  • Avrà market o no? Si stanno facendo un sacco di annunci su questi dispositivi, ma la maggioranza non avrà market e quindi sarà inservibile! Sinceramente vedo pochissima concorrenza per il Samsung Galaxy Tab.

Top