Oppo R809T: con uno spessore di 6.13 mm è lo smartphone più sottile al mondo

oppo-r809-1

Oppo, non molto tempo fa, ha già presentato lo smartphone più sottile al mondo. Secondo delle ultime voci, però, l’azienda non è ancora soddisfatta del suo smartphone e starebbe per presentare un esemplare ancora più sottile. Lo smartphone si chiamerà R809T e avrà uno spessore di appena 6.13 mm.

Le specifiche tecniche dovrebbero essere molto buone e dovrebbero posizionare il dispositivo nella fascia media del mercato. Si parla di un SoC Mediatek MT6589 quad core, 1 GB di RAM e di un display da 4.5 pollici con risoluzione 1280 x 720 p. Dovrebbe arrivare fra un paio di settimane nel mercato ad un prezzo ancora non ufficiale. Si parla di 2500 Yuan, circa 308 euro, dunque un prezzo leggermente superiore agli altri smartphone cinesi.

Sembra essere uno smartphone molto interessante considerato il prezzo e le specifiche tecniche. Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno maggiori informazioni prima del suo arrivo nel mercato. Come sempre, per rimanere aggiornati continuate a seguirci.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top