Oppo N1: una foto ci mostra il pannello posteriore

oppo-n1

Dal continente asiatico arriva una nuova immagine che potrebbe svelarci qualche ulteriore dettaglio relativo all’Oppo N1, l’atteso camera phone che il produttore cinese presenterà ufficialmente il 23 settembre.

Si tratta di una foto che dovrebbe ritrarre il pannello posteriore del device, realizzato a quanto pare in alluminio e che ci conferma le sue dimensioni generose.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino ad oggi, l’Oppo N1 dovrebbe poter contare su un display da 5,9 pollici, una fotocamera da 12 megapixel con tecnologia N-lens, un pannello posteriore touch integrato con l’interfaccia personalizzata del terminale ed un design curato sin nei minimi particolari.

Uno smartphone che sul mercato se la dovrà vedere con tanti agguerriti rivali, come i Samsung Galaxy S4 e Note 3, il Nokia Lumia 1020 ed il Sony Xperia Z1, tanto per citare i più illustri.

Per maggiori informazioni sull’Oppo N1 vi rimandiamo ai nostri precedenti articoli.

Per scoprire tutte le sue feature, invece, appuntamento al 23 settembre.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top