Oppo N1: nuove immagini ed un curioso accessorio

OPPO-N1

Il team di Oppo continua a tenere alta l’attenzione su N1, il camera phone Android che sarà presentato ufficialmente la prossima settimana.

Con una foto pubblicata sui social network il produttore cinese prova a stuzzicare la curiosità degli utenti: cosa si nasconderà dietro questo insolito accessorio?

oppo-n1-1

Potrebbe trattarsi di una basetta per la ricarica della batteria in modalità Wireless, di un piccolo porta-auricolari da viaggio (sullo stile di quello utilizzato da Apple per l’iPhone 5) o di uno speaker NFC. Queste solo alcune delle ipotesi, non potendosi escludere che si tratti di tutt’altro.

Sempre dal Web arriva una nuova immagine del terminale (quella in alto), dedicata al design della parte inferiore della scocca e che mette in risalto la cura prestata dal produttore nella realizzazione del device e lo spessore ridotto ai minimi termini.

Ancora qualche giorno di pazienza e finalmente scopriremo tutte le feature dell’Oppo N1 e, soprattutto, prezzo e data di disponibilità in Europa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • francesco

    Un telecomando per controllare il telefono a distanza in modalità fotocamera?

  • FxPreto

    E’ troppo piccolo per essere un dispositivo di ricarica wireless. Mi sa più da tag NFC o qualcosa del genere. Comunque sia il design dell’Oppo N1 sembra stupendo.

  • Er Os

    semplicemente un tag nfc portachiavhi no eh?

  • feeangryfethle

    Ricarica wireless,ormai è una moda.
    Sarebbe comodo fosse tipo il wifi la ricarica senza fili,se devo per forza appoggiarlo su un accessorio,ci metto lo stesso tempo a infilare il cavetto usb!!!!!!!

    • feeangryfethle

      E col cavetto ci mette pure molto meno a caricare

    • tomafuin

      perché si chiama wifi?!! quando è ad induzione?!

      • ChIP_83

        wifi wireless
        wireless = senza cavi
        il wifi è un tipo di connessione wireless :)

        • tomafuin

          okay, ma distinguiamo WiFi e Wireless! Sta scritto nel commento ‘magari fosse come il wifi’… Che da una parte avviene la modulazione… mentre con la ricarica wireless .. c’è l’induzione… nessuna modulazione…!! non posso portare una tensione 5 V e 1 A … in tutta casa…!! Anche se tutto è possibile! ;) ci vorrebbe un nuovo Tesla.!

Top