Oppo N1 in Europa dal 10 dicembre a 449 euro

oppo-n1

Dalla pagina ufficiale su Google+ di Oppo arriva la notizia che tanti utenti europei attendevano con impazienza: la prossima settimana prenderà il via la commercializzazione di N1 anche nel Vecchio Continente.

A partire da martedì 10 dicembre, infatti, sarà possibile acquistare il cameraphone del produttore cinese, presentato lo scorso mese di settembre dopo diverse settimane di continue indiscrezioni.

Dotato di un display da 5,9 pollici con risoluzione Full HD, l’Oppo N1 è animato da un processore Qualcomm Snapdragon 600 quad-core da 1.7GHz e può contare su 2GB di RAM, due tagli di memoria (16GB e 32GB), NFC, una batteria da 3.610 mAh, Android Jelly Bean con interfaccia personalizzata ColorOS oppure in versione CyanogenMod (qui trovate la scheda tecnica completa).

Uno dei principali punti di forza del terminale è rappresentato dal comparto imaging, che può contare su una fotocamera da 13 megapixel con lente a 6 elementi, apertura focale f/2.0, zoom ottico 10x, doppio flash LED e la capacità di ruotare di 206 gradi, così da poter essere utilizzata anche per gli autoscatti o le videochiamate.

Interessante, infine, il prezzo di vendita: l’Oppo N1 potrà essere acquistato sullo store europeo del produttore cinese a partire da 449 euro.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • floop

    zoom ottico?

  • Marco Tarabini

    Zoom ottico 10x mi sa di no :)
    io lo sto usando da tre settimane, ottimo terminale! C’è solo qualche baco di gioventù sulla telecamera (rumore sui pixel alto), ma credo che per la data di rilascio sistemeranno tutto!

    • Erik Singh

      Come lo stai usando?

      • Marco Tarabini

        faccio parte dei 10 oppo n1 pioneers

        • Erik Singh

          Grande!

          Secondo te è meglio questo dispositivo o l’LG G2? A natale devo prendere qualcosa…

          • Marco Tarabini

            Caspita non conosco l’LG G2. L’N1 è davvero grande, ma una volta abituato alle dimensioni se prendi in mano un telefono da meno di 5 pollici ti sembra un Nokia 5210!

        • Michele

          come hai fatto a diventarlo?

          • Marco Tarabini

            C’è stato un concorso qualche mese fa e mi hanno selezionato loro :)

Top