Torniamo ad occuparci di Oppo N-Lens N1, il nuovo atteso cameraphone che il produttore cinese potrebbe lanciare sul mercato già nel corso del prossimo mese.

Un dispositivo che sta suscitando un interesse crescente, merito dell’apprezzamento riscosso dagli ultimi device di Oppo, caratterizzati da un buon rapporto qualità/prezzo e da prestazioni tali da non far rimpiangere terminali ben più costosi.

Con un paio di immagini pubblicate sui social network Oppo prova a fare salire l’hype, svelando alcuni interessanti dettagli sul suo nuovo gioiellino, a partire dalla presenza di un pannello touch posto sul retro della scocca.

“Non toccare solo la parte frontale, anche il retro è interessante” (“Don’t just touch the front, the back is also interesting…“) e “N1, un pannello posteriore per una vera nuova esperienza utente” (“N1 Rear Touch Panel. A brand new user experience.”): due messaggi che non spiegano come funzionerà il sistema implementato da Oppo ma che indubbiamente stuzzicano la curiosità.

Per saperne di più non ci resta che attendere i prossimi assist del produttore cinese.

Via (1) e (2)