Oppo N1 avrà un pannello touch posteriore

oppo-n1

Torniamo ad occuparci di Oppo N-Lens N1, il nuovo atteso cameraphone che il produttore cinese potrebbe lanciare sul mercato già nel corso del prossimo mese.

Un dispositivo che sta suscitando un interesse crescente, merito dell’apprezzamento riscosso dagli ultimi device di Oppo, caratterizzati da un buon rapporto qualità/prezzo e da prestazioni tali da non far rimpiangere terminali ben più costosi.

Con un paio di immagini pubblicate sui social network Oppo prova a fare salire l’hype, svelando alcuni interessanti dettagli sul suo nuovo gioiellino, a partire dalla presenza di un pannello touch posto sul retro della scocca.

“Non toccare solo la parte frontale, anche il retro è interessante” (“Don’t just touch the front, the back is also interesting…“) e “N1, un pannello posteriore per una vera nuova esperienza utente” (“N1 Rear Touch Panel. A brand new user experience.”): due messaggi che non spiegano come funzionerà il sistema implementato da Oppo ma che indubbiamente stuzzicano la curiosità.

Per saperne di più non ci resta che attendere i prossimi assist del produttore cinese.

Via (1) e (2)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stevenb

    Avere il tasto di scatto e zoom gestito con il dito indice che e’ sempre posto dietro e’ una idea GENIALE.

    • maina

      Ed anche la prima pubblicità lo è ;)

Top