Dal continente asiatico arriva una nuova serie di indiscrezioni che provano ad anticipare alcune delle principali caratteristiche dell’Oppo Find 7, device che il produttore cinese dovrebbe a breve lanciare sul mercato.

Sono trascorsi quasi 12 mesi da quando Oppo ha presentato il Find 5, seguito da altri smartphone di fascia medio-bassa e da N1, il primo cameraphone dell’azienda.

Per il produttore cinese è arrivato il momento di confermare il buon lavoro fatto fino a questo momento ed il Find 7, della cui esistenza si parla ormai da un po’, potrebbe essere l’occasione giusta.

Stando alle ultime indiscrezioni, l’Oppo Find 7 dovrebbe poter contare su un display da 5,5 pollici con risoluzione 2K (2560 x 1440 pixel), un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805, 3GB di RAM, una fotocamera principale da 13 megapixel, una frontale da 5 megapixel ed il supporto LTE.

A stuzzicare la curiosità degli appassionati ci ha poi pensato lo stesso team del produttore asiatico con un’immagine pubblicata su Weibo (quella in alto), che se da un lato sembra celebrare il recente esordio della rete 4G in Cina, dall’altro potrebbe contenere un riferimento all’inedito device.

Non ci resta che darvi appuntamento alle prossime indiscrezioni.

Via