Oppo Find 5: confermate le mostruose caratteristiche tecniche

Oppo Find 5 sarà sicuramente uno smartphone Android che darà del gran filo da torcere a tutti gli smartphone top di gamma presenti in questo momento sul mercato. Non è la prima volta che ne sentiamo parlare e le sue specifiche tecniche erano trapelate da qualche tempo in rete, pur non trovando mai conferma. Ora, invece, il super smartphone dell’azienda Oppo esce allo scoperto e mostra a tutti le sue mostruose caratteristiche che vanno a confermare quelle che già alcuni rumor gli accreditavano:

  • processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro APQ8064
  • 2 GB di RAM
  • display da 5 pollici con risoluzione Full-HD (1920×1080 pixel) e 441 PPI
  • fotocamera posteriore da 12 megapixel
  • batteria da 2.500 mAh
  • S.O. Android 4.1 Jelly Bean
  • spessore 6,65 mm
Non si hanno notizie riguardo la disponibilità del dispositivo ma crediamo che ormai non manchi molto al suo lancio, in quanto se ne parla da ormai molto tempo. Anche le regioni di commercializzazione non sono ancora note ma ci auguriamo che Oppo non destini lo smartphone solo in Cina, patria dell’azienda.

Con l’avvento di Oppo Find 5 e del nuovo dispositivo HTC (che sarebbe in preparazione) avente anch’esso un processore quad-core Snapdragon S4 Pro e display da 5 pollici Full-HD, sembra già iniziata l’era dei dispositivi aventi display in altissima definizione, Full-HD appunto.

Avrà un display del genere anche il nuovo Nexus?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top