Oppo Find 5 arriverà in Europa ma non in Italia

oppo

A quanto pare, Oppo ha deciso di cambiare piani di commercializzazione del suo Find 5. Inizialmente, infatti, l’azienda Statunitense con sede in Cina aveva chiarito che lo smartphone non sarebbe stato disponibile in Europa, salvo poi fare un clamoroso passo indietro specificando le regioni di lancio anche nel vecchio continente.

L’Oppo Find 5 sarà disponibile in versione da 16 GB e da 32 GB in: Canada, UK, Spagna, Australia, Germania, Francia, Belgio, Malesia, Svezia, Singapore, Finlandia, Grecia, Danimarca, Nuova Zelanda, Norvegia, Giappone ed Hong Kong.


Il prezzo sarà inferiore rispetto ai top di gamma che abbiamo attualmente e che ci saranno nel 2013 con caratteristiche simili ad Oppo Find 5, ovvero $499 per la verione da 16 GB e $569 per quella da 32 GB. Molto probabilmente in Europa i prezzi saranno tradotti 1:1 rispetto a quelli USA, ovvero €499 e €569, che non sono tantissimi per un dispositivo dalle caratteristiche “esagerate” quale l’Oppo Find 5 (qui le specifiche tecniche complete).

Per cui, qualora possiate essere interessati all’acquisto di questo smartphone, sappiate che potrete acquistarlo tramite siti di e-commerce europei una volta che sarà disponibile nel nostro continente. La data di lancio, però, non è ancora stata comunicata. Naturalmente, qualora Oppo decidesse di lanciare il Find 5 anche in Italia non mancheremo di aggiornarvi.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • I fan boy di Samsung stanno diventando peggio di quelli Apple…

  • Ma chi li vuole! A me basta che arriva samsung non mi interessa neanche del play store di google only samsung

  • Marcus Zeitgeist (FB)

    Che palle! Fino a pochi anni fa, il mercato europeo più ambito era quello italiano. Ora non ci caga più nessuno. Eppure siamo quelli che comprano più smartphones e tablets…

    • akira

      Concordo appieno.

  • Nokia Malato

    Non me ne voglia signor Iovene ma la notizia non è esattissima. La lista, come riportano altri innumerevoli blog del settore, contiene una lista di paesi ancora provvisoria e quindi soggetta ad implementazioni di paesi o addirittura alla depennazione di alcuni quindi non saltiamo a conclusioni affrettate considerando anche il fatto che questo sarà venduto tramite un sito internet dedicato al prodotto e non sarà, sempre secondo quanto appreso fino ad ora, disponibile in shop fisici

    • Giuseppe Iovene

      Ciao, ti ringrazio per il commento. In realtà quello che hai detto non è proprio del tutto esatto. La lista di paesi è per adesso parziale, così riportano tutti i maggiori blog internazionali, e questo significa che ai paesi specificati nell’articolo se ne aggiungeranno altri, non che alcuni saranno addirittura depennati. Sarebbe stato come hai detto nel caso in cui la lista fosse stata provvisoria, che è ben diverso da “parziale”. Questa è una comunicazione ufficiale da parte di Oppo, ovvero quelle nazioni riceveranno sicuramente il telefono ma in futuro potrebbero essercene delle altre. Ho appunto riportato in conclusione dell’articolo che daremo ulteriori informazioni nel caso in cui il Find 5 sarà commercializzato in Italia (o in altre nazioni ma è sottinteso). Per l’acquisto, è stato già specificato che sarà solo online, anche tramite siti di e-commerce.

  • Eli Gabri (FB)

    strano…

Top