Dal solito utente evleaks su Twitter arriva la prima immagine di un nuovo presunto smartphone Android che Oppo potrebbe presto lanciare sul mercato.

Il dispositivo, del quale al momento non si conosce nemmeno il nome, presenta un design che si discosta da quello del Find 5 e si avvicina, invece, a quello di un ipotetico terminale di fascia media.

L’immagine pubblicata da evleaks non ci fornisce molti dettagli sul device, eccezion fatta per la presenza di un display di dimensioni medie (tra i 4 ed i 4,5 pollici di diagonale), tre tasti soft touch ed una scocca bianca in materiale plastico.

Ricordiamo che nei giorni scorsi il team del produttore cinese si è recato al quartier generale di Google portando con sé un device non ancora annunciato e non manca chi inizia a ritenere che potrebbe essere proprio questo lo smartphone mostrato in quel di Mountain View.

Allo stato attuale, tuttavia, non è possibile escludere che tale device sia invece il cameraphone con fotocamera da 12 megapixel che, stando alle ultime indiscrezioni, Oppo si starebbe preparando a lanciare sul mercato.

Per saperne di più non ci resta che attendere informazioni ufficiali dal produttore cinese.

oppo

Via (1) e (2)