Opera Mini Beta, con una nuova grafica, disponibile nel Play Store

opera mini

Opera ha pubblicato nel Play Store Opera Mini Beta, una nuova versione del suo omonimo browser disponibile per ora in versione beta. Rispetto alle versioni che abbiamo visto in passato, questa si presenta innanzitutto con una nuova grafica, più moderna, bella da vedere e semplice da utilizzare, ma soprattutto leggermente personalizzabile.

Coloro i quali si aspettavano il Material Design resteranno delusi però, perché non è presente alcun elemento di quelli suggeriti da Google. E’ comunque ricco di funzioni, fra cui non possiamo esimerci dal citare quella per la compressione dei dati, che consente di risparmiare dati della vostra offerta Internet e di caricare i siti più velocemente. Opera Mini Beta è scaricabile dal Play store attraverso il badge qui sotto, che trovate subito dopo la galleria d’immagini.

[pb-app-box pname=’com.opera.mini.native’ name=’Opera Mini beta web browser’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Valerio Stipani

    d’accordo sul risparmio dei dati ma “caricare i siti più velocemente” non è del tutto corretto.

Top