OpenFeint lancia GameFeed, un social cross-platform

OpenFeint ha annunciato oggi di aver sviluppato e lanciato GameFeed, un servizio social che offre aggiornamenti in tempo reale da altri giocatori connessi in rete su OpenFeint. Gli sviluppatori possono fornire notizie mentre si è connessi e si sta giocando. Una citazione da Jason Citron, fondatore e CEO di OpenFeint riassunta:

GameFeed tiene in contatto le persone in modo semplice, con la pubblicazione di un punteggio alto, e trasformandolo  in un’esperienza condivisa.

OpenFeint è la più grande rete mobile per il gaming, una gran parte del suo successo può esser attribuito al loro accordo dagli inizi con la piattaforma Android. Il gioco con l’aggiunta di cross-platform sociale risulterà più divertente, soprattutto se ci si confronta con gli amici. Parliamo di cross-platform perché OpenFeint è presente anche su iOS, in questo modo sia gli utenti Android che quelli della mela potranno confrontarsi attraverso punteggi e classifiche.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top