OnePlus ha da poco annunciato ufficialmente un nuovo contest per poter ricevere un invito per OnePlus One 64GB Nero Arenite. Questo nuovo concorso denominato “Piovono Inviti” distribuirà 150 inviti in modo casuale tra tutti gli utenti che completeranno entro il 19 Maggio almeno uno dei passi necessari per partecipare: diventare fan sui vari social, ritwittare il concorso o commentare sui forum. Ovviamente più azioni si compiono maggiore sarà la probabilità di vincere uno di questi fantomatici inviti, che per ora nessuno ha mai visto.

Curioso come a seguito dell’annuncio il sito di OnePlus abbia subito vari rallentamenti e sia addirittura stato irraggiungibile per vari minuti. A quanto pare il traffico generato da questo nuovo concorso ha sovraccaricato i server di OnePlus, il che vuol dire che solo nella prima ora dall’inizio ci sono state migliaia di visite per secondo, il che vorrà dire centinaia di migliaia di partecipanti, se non addirittura più di un milione, a fronte di soli 150 inviti.

Non si capisce bene la strategia di OnePlus, che continua a rilasciare il suo telefono in quantità troppo limitate: problemi con la produzione di massa o semplicemente voglia di fare la prima donna?

Restate sintonizzati su TuttoAndroid per ulteriori informazioni!