OnePlus e JBL insieme Lunedì per lanciare un nuovo dispositivo (accessorio?)

Schermata 2014-10-09 alle 16.09.50

Il produttore cinese OnePlus, diventato famoso per aver portato sul mercato il OnePlus One, ha pubblicato nelle ultime ore un’immagine che lascia intendere l’arrivo a breve di un nuovo dispositivo, o forse meglio dire di un nuovo accessorio.

L’immagine pubblicata sui canali social del produttore rappresenta un altoparlante che fa sfondo ai loghi di OnePlus e JBL. La prima la conosciamo, la seconda invece è un’azienda famosa per i suoi prodotti audio realizzati soprattutto in collaborazione con Nokia.
È quasi ovvio dunque ipotizzare che OnePlus abbia collaborato con JBL per portare sul mercato un nuovo altoparlante bluetooth con probabilmente certificazione contro acqua e polvere e una qualità audio di alto livello. L’accessorio andrà dunque ad affiancare sulla vetrina web di OnePlus le cuffie auricolari annunciate qualche giorno fa.

Quando sarà ufficiale questa novità? È sempre OnePlus a comunicarlo tramite una breve frase dove indica la giornata di Lunedì come quella della presentazione ufficiale.
Non ci resta dunque che aspettare l’inizio della settimana prossima per scoprire cosa ha in serbo OnePlus.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: OnePlus JBL E1+ ufficiali: cuffie in-ear a marchio JBL per One - Tutto Android()

  • Pingback: OnePlus e JBL insieme Lunedì per lanciare un nuovo dispositivo (accessorio?) - Notizie Dal Web()

  • Livio

    sul mio portatile ho le casse jbl e posso dire che si sentono davvero bene!

  • Skhammy

    Bravi in One Plus. Indicando come presentazione Lunedì, senza data ne numero, fanno come il governo italico. Promesse, a mantenersi… Un po’ come per il lancio del telefono… DI lunedì in un anno ce ne sono circa 52…A meno che, presentazione luned’ p.v., e commercializzazione ad capocchium… Beh, in questo caso sarebbero coerenti con lo smart.
    E tanto che ci siamo, diranno anche come fare ad avere gli inviti per comperare l’ altoparlante ? 8-)

    • Alberto Giudice

      Non ho ben capito il motivo di questa critica, tutte le casi produttrici fanno così. Generalmente prima avviene la presentazione e poi, in seguito, vengono comunicati dati riguardo la commercializzazione, il prezzo, ecc. Solo che qualsiasi cosa faccia OnePlus – non che non abbia fatto errori, sia chiaro – ormai attira hater :)

      • Skhammy

        Uhm… provo a spiegarmi. Non sono un “odiatore”, anzi, ero propenso a valutare la sostituzione del fantastico S2 con l’ 1+1. La critica fondamentalmente riguarda l’ hype.. anzi, l’ attesa enorme che viene costruito attorno ad un prodotto, potenzialmente splendido, che viene anticipato (giustamente), magnificato prima della presentazione (ingiustamente), annunciato, messo in commercio, e non reso disponibile all’ acquisto. Io semplicemente ad un certo punto mi sono rotto le sferette pelose dell’ attesa, procrastinata e (con una sordida operazione di rappezzo) sostenuta da un ridicolo sistema ad inviti, che mi ha definitivamente fatto calare e cadere l’ interesse. Trovo buono il prodotto, ma semplicemente non condivido la scelte dell’ azienda. Troppo anticipo, troppi bug da risolvere al momento della disponibilità del terminale, marketing fastidioso e autoincensante. lo trovo, dal punto di vista della “deontologia professionale”, scorretto. E se fossi un malpensante, potrei addirittura pensare che il pubblico sia stato preso per il fondo. Non mi dire per favore che tutte le aziende fanno così, perchè non è vero. Per ogni terminale che esce ci sono aggiornamenti e patch per risoluzione dei problemi, ma se tu azienda (o blog, o siti, o quant’ altro) non avessi creato tutta quest’ attesa spasmodica, non avresti avuto un rimbalzo mediatico in negativo così forte e reiterato nel tempo. Mi sembra che abbia superato di gran lunga come peso sia l’ antenna dell’ iphone quattros che il piegarsi del 6 plus. Se avessi avuto un ufficio marketing attento/esperto, avresti dovuto aspettarti reazioni del genere in caso di errori più o meno grossolani, e se non li volevi, dovevi mettere più attenzione alla sistemazione di quanto non funziona, prima della messa in commercio. E non dire che una società giovane può permetterseli perchè devono imparare, perchè in questo campo società giovani non credo ne esistano visto che servono capitali per far cose del genere, e chi ha i capitali queste cose le dovrebbe sapere… vabbè, è lunga, spero di aver chiarito il concetto di fondo che mi ha portato al commento-critica.
        Fa un buon prodotto, provalo, annuncialo, ed in breve tempo, vendilo.

  • jxay

    JBL qualità audio sopraffina !!!

  • Pingback: OnePlus e JBL insieme Lunedì per lanciare un nuovo dispositivo (accessorio?) - RSS News.it()

Top