OmniSnitch, l’applicazione che porta OmniSwitch su tutti i dispositivi Android

omnirom1

Il Task Manager OmniSwitch presente nelle OmniROM arriva su tutti i dispositivi Android grazie ad un’applicazione sviluppata dal developer EatHeat, ovvero OmniSnitch. Di OmniSwitch avevamo parlato qualche giorno fa quando il team di sviluppo delle OmniROM aveva introdotto questa nuova funzionalità all’interno delle nuove nightly da installare sui dispositivi supportati.

In pratica si tratta di un nuovo Task Manager per Android che però, a differenza di quello classico implementato da Google, va ad introdurre alcune novità come ad esempio la possibilità di chiudere tutte le applicazioni aperte, di aprire l’ultima applicazione tramite un tasto specifico, di visualizzare il quantitativo di memoria RAM residuo ed altro ancora.

InBV8Gh HBaLUug

Con l’applicazione OmniSnitch si ritroverà quindi tutto quello che è stato implementato con OmniSwitch su ogni dispositivo Android, dato che l’applicazione non ha bisogno dei permessi di root per funzionare. L’applicazione risulta però compatibile solo con versioni di Android superiori alla 4.0 Ice Cream Sandwitch ed attualmente è ancora in fase Beta, per cui ha ancora bisogno di essere ottimizzata a dovere. Quando infatti si clicca sul pulsante per la chiusura di tutte le applicazioni, OmniSnitch va in crash ed ha bisogno di essere riavviata.

Se siete interessati, potete scaricare OmniSnitch dal seguente link:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top