Oltre 700 sfondi per il vostro Android con l’app gratuita Papuh Walls

Sfondi Android

Wallrox non ha soddisfatto la vostra sete di sfondi? Bene, allora vi consigliamo di dare uno sguardo a Papuh Walls, un’altra applicazione che porta una vastissima galleria di sfondi sul vostro dispositivo Android. Conta, attualmente, più di 700 sfondi, organizzate in oltre 20 categorie.

Include tutti gli sfondi utilizzati dai principali produttori nei loro dispositivi e quelli presenti nei firmware custom più popolari, oltre a tantissimi misti pronti a soddisfare le vostre esigenze. Papuh Walls presenta inoltre un’interfaccia chiara e semplice con qualche elemento del Material Design, che consente di applicare oppure scaricare uno sfondo in modo veloce e immediato.

Papuh Walls

Per concludere, aggiungiamo che lo sviluppatore garantisce aggiornamenti costanti e giornalieri, dunque avrete a disposizione una scelta sempre più ampia e completa. Papuh Walls è scaricabile dal Play Store gratuitamente cliccando sul badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.alexcruz.papuh’ name=’Papuh Walls’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • bho

    se non erro tra l’altro il developer è lo stesso della omni rom …
    In ogni caso non vedo perchè preferire quest’app a zedge ;)

    • EnricoD

      dirty unicorns che ha (e) contribuisce alla Omni Rom…
      Non è una app che devi preferire ad altre, semplicemente ha wallpaper diversi, molti originali ed è una fonte in più…
      il paragone non si può fare perché Zedge è praticamente una Community con centinaia di migliaia di wallpaper, questo è uno solo e pochi altri contributors per alcune famiglie di walls, quindi…
      Siccome ne verranno aggiunti altri in futuro, Io la trovo una ottima fonte di wallpapers, tra l’altro di qualità molto alta ;)
      Ricordiamoci inoltre che è free, senza ads, questa non è una cosa da poco, e il developer è molto disponibile anche a ricevere wallpapers da chi vuole contribuire, l’unico requisito, credo, è che siano di qualità ovviamente… :)

    • Gigi

      In effetti con Zedge anche io sono praticamente a posto, l’unica altra app che ho affiancato ad essa è “Chromecast Wallpapers” perché adoro quegli sfondi.

Top