Oh My Pig: salvate il maialino rosa in un nuovo gioco Android sviluppato da italiani

Oh My Pig (1)

Giochi come Fruit Ninja e Flappy Bird hanno reso il vostro dito reattivo e pronto per ogni sfida, vero? Un nuovo gioco arriva sul Play Store e, ancora una volta, metterà a dura prova i vostri riflessi. Gli sviluppatori italiani del puzzle matematico Multiples hanno recentemente pubblicato un nuovo gioco: Oh My Pig!

Lo scopo di questo divertente game? Salvare il maialino volante! Un buffo porcellino rosa svolazzerà in cielo cercando di evitare le tante bombe presenti! Con il vostro dito dovrete aiutare il maiale a scansare ogni elemento esplosivo in modo da allungare la sua esistenza.

Oltre a trascinare l’animale in zone libere, ci sarà anche bisogno di aiutarlo a conquistare i power-up che compariranno improvvisamente sullo stage di gioco.

  • Bolla: protezione momentanea per il maiale che sarà in grado di respingere gli ordigni esplosivi.
  • Sveglia: rallentare il tempo in modo da scansare le bombe con la massima facilità.
  • Ghianda: raddoppiare le dimensioni del maiale.

Al lancio dell’app, visualizzerete una schermata tutorial che vi spiegherà rapidamente Oh My Pig, ma dobbiamo ammettere che il gioco è molto semplice. Non manca la possibilità di effettuare l’accesso  al Google Play Games per sfidare gli altri giocatori e conquistare trofei.

Oh My Pig è scaricabile dal Play Store a prezzo zero. Salvate il maialino rosa da una morte certa!

[pb-app-box pname=’com.HASTech.OMP’ name=’Oh My Pig’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabio Modafferi

    Oh My Pig, Oh My God. Traete il resto :P

Top