Ogni giorno vengono venduti 200.000 dispositivi Android

Ogni giorno si vendono circa 200.000 smartphone con sistema operativo Android, questo è ciò che ha dichiarato qualche giorno fa l’amministratore delegato di Google, Eric Schmidt.

Solamente 2 mesi fa gli smartphone Android che ogni giorno venivano attivati erano 160.000, in solo 2 mesi si ha avuto un incremento spaventoso raggiungendo quota 200.000 e ciò significa che ogni secondo vengono acquistati 2,3 smartphone Android.

Eric Schmidt ha anche confermato di essere molto contento del successo che sta riscuotendo Android, ma anche quello riscosso da iPhone in quanto le loro entrate dipendono principalmente dalle ricerche effettuate sul loro motore di ricerca. Ha anche confermato poi che i soldi ricavati bastano e avanzano per finanziare interamente il settore Android.

Che dire se non, Go Android!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • claudio

    Facilmente si può immaginare che Android riuscirà a raggiungere quota 300mila unità al giorno. Deve ancora incontrare Paesi come la Cina. Finalmente un sistema Linux che sfonda! Speriamo si smuova qualcosa anche per quel che riguarda i desktop.

  • Xander

    Spero che con tutti i soldi che gli arrivano facciano un lavoro davvero degno di Google con Android 3.0, e sopratutto che facciano in modo di poterlo spingere su più device possibili!

    • cigga33

      Dai, di che ti preoccupi? Io do la massima fiducia a Google… so per certo che faranno un capolavoro con la 3.0, e se non è compatibile per certi Device, c'è sempre XDA, in qualche modo, l'avremo tutti cmq! :D

  • graziano

    vai android continua così! :birra:

Top