Office Suite 7 si aggiorna e introduce il supporto Multi Window

unnamed

Office Suite è, senza dubbio, una delle migliori applicazioni per editare e visualizzare documenti Office su Android. Recentemente ha ricevuto un restyling dell’interfaccia passando alla versione 7, con anche l’aggiunta di nuove e interessanti funzioni. Gli sviluppatori stanno lavorando sodo e ieri hanno rilasciato un nuovo aggiornamento che porta la versione dell’applicazione alla 7.1.1222, con importanti novità. Il changelog ufficiale nel Play Store recita:

  • Dizionario Oxford di Inglese disponibile come pacchetto separato
  • Possibilità di effettuare ricerche su Google direttamente da documenti Word
  • Supporto Multi Window
  • Supporto ai link in PowerPoint
  • Supporto alle ombre in PowerPoint

Come vediamo, le caratteristiche aggiunte con il nuovo aggiornamento 7.1 sono molteplici e tutte molto interessanti. Spicca fra le tante il supporto Multi Window per i dispositivi Samsung che ora potranno visualizzare la loro applicazione Office preferita insieme ad altre. Vi ricordiamo che l’applicazione è disponibile in tre versioni: a pagamento, gratuita ma con funzioni limitate alla sola lettura di documenti e in versione completa di prova per 7 giorni (Trial). Vi lasciamo sotto i badge di tutte le versioni, in modo che possiate aggiornare o scaricare l’applicazione in modo agevole.

[app]com.mobisystems.editor.office_registered[/app]

[app]com.mobisystems.editor.office_with_reg[/app]

[app]com.mobisystems.office[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top