Odroid, analizziamola nel dettaglio…

Cosa ci fareste voi con un processore da 833 Mhz e la bellezza di 512 mb di ram su un dispositivo portatile dotato di pad?

Bè ovviamente giocarci, se siete nostalgici dei vostri giochi del super nintendo, del NES, o del Game boy color, allora avete trovato il dispositivo che fa per voi e si chiama Odroid (con Android).

Ne avevamo parlato già qui, ma non avevamo info a sufficienza per consigliarvela o no. Sappiamo per ora che la console sarà ovviamente dotata di Android (auspichiamo Eclair o più verosimilmente Donut) e riuscirà ad emulare, stile GPX2 console “old generation” come SNES, mega drive, la piattaforma MAME etc…

Per ora non abbiamo notizia infatti, di case produttrici di videogames per console interessate al progetto, speriamo in ripensamenti da parte dei big.

Sicuramente sarà un ottimo emulatore tascabile.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Blackgin

    Potevano curarla però di puù l’estetica -.-

Top