Durante il CES di Las Vegas non troveranno posto solo nuovi smartphone e tablet ma anche alcune proposte interessanti ed innovative, come la console fissa Obox Online di Snail Games.

Quest’ultima sarà basata su Android 4.4.4 Kitkat e avrà a disposizione un hardware di tutto rispetto: SoC NVIDIA Tegra K1 (quad-core, 32 bit), 4 GB di memoria RAM, uscita HDMI fino a 4K e ovviamente controller Bluetooth incluso nella confezione.

La configurazione hardware sarà personalizzabile in base alle esigenze degli utenti. Il disco HDD, ad esempio, potrà avere una capienza da 500 GB fino a 4 TB, così come il processore potrà essere scelto con clock pari a 2.0 GHz oppure 2.2 GHz.

OBOX_Rear_Panel

Il progetto sembra molto interessante ed anche l’aspetto estetico della Obox Online ci ha sorpresi in positivo. La disponibilità del prodotto non è stata ancora resa nota, così come il prezzo. Allo stesso modo, Snail Games non ha ancora ufficializzato alcun titolo esclusivo per la console che possa invogliare l’utenza all’acquisto. Ma per questo ci sarà tempo il 6 Gennaio in occasione del CES 2015.

Via