Stasera, alle ore 23.30, il Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Hussein Obama terrà un hangout su Google+, nel quale il Presidente risponderà a molte domande che gli sono state poste nelle settimane scorse attraverso YouTube. Le domande, che ne sono davvero tantissime, sono state selezionate direttamente da Google attraverso il meccanismo del top-rating, ovvero al Presidente saranno presentate tutte quelle più quotate e ritenute importanti.

Google assicura inoltre che esse toccheranno molti problemi discussi e che non vi è stato alcun tipo di contatto tra la Casa Bianca e Google stessa per quanto riguarda la selezione delle domande che saranno poste al Presidente.

 


 

L’incontro su Google+ sarà della durata di 45 minuti come stabilito, il tutto rigorosamente in diretta dalla Sala Roosevelt. Ovviamente, come già altre volte è accaduto, la stampa e i giornalisti resteranno fuori dalla sala e non potranno intervenire in alcun modo durante l’evento.

Potete seguire il Presidente Obama direttamente sul profilo ufficiale Google+ della Casa Bianca raggiungibile a questo indirizzo, oppure potrete seguirlo su YouTube recandovi sul canale ufficiale della Casa Bianca raggiungibile a questo indirizzo.

[Via]