Come fossimo davanti alla vetrina di un negozio di caramelle e, limitati dall’ostacolante vetro, potessimo solo guardare noi tutti golosi di smartphone e video giochi, l’azienda americana ci mostra un nuovo video della console portatile di sua produzione. In questo video NVIDIA Project Shield esegue il gioco The Conduit HD, eccellente sparatutto in prima persona con tono prettamente futuristico.

Quello che tutti si chiedono, ovviamente, è quanto ancora dovremo desiderare tale console di gioco portatile. Eppure NVIDIA con il proprio appuntamento settimanale non ci fa mancare occasioni di morir dall’invidia, quindi non ci resta che guardare il video qui di seguito ricordando la scena di cui prima, ovvero quella del negozio di caramelle.

Bello il gioco, non c’è dubbio, ed anche straordinariamente potente la console. La stessa offre un sistema di controllo molto completo, forse il più completo del settore a cui appartengono tutte le console portatili con cuore Android. Purtroppo la data certa di uscita è ancora avvolta in un velo di mistero; più che velo è proprio qualcosa di meno trasparente e di più pesante, ma certo che non pochi la stanno desiderando.

Ben fatto NVIDIA e, da buoni videogiocatori, speriamo che si possa avere qualche notizia in tempi brevi per quanto riguarda prezzo e data di disponibilità.

Via