NVidia: alcune slide rivelano una CPU Tegra 2 3D a 1.2 GHz

Sono stati appena presentati i primi modelli di smartphone con chip Tegra 2 e NVidia sembra aver già preparato un nuovo modello, una sorta di Tegra 2.5 con clock da 1.2 GHz dual core che verrà venduto come un nuovo processore mobile con accelerazioni 3D. Infatti sulla slide si nota nelle caratteristiche del chip, una voce che ci attira molto: “3D Display“. Quindi i nuovi terminali che avranno un display in 3D potrebbero montare questo nuovo processore e primo fra tutti il tanto atteso T-Mobile G-Slate.

Il nuovo T25 comincerà la sua produzione in massa a partire dalla primavera di quest’anno, probabilmente i primi prototipi di dispositivi verranno presentati al Mobile World Congress di Barcellona. Molto probabilmente i nuovi tablet che verranno presentati, avranno il nuovo Tegra 2 3D.

Che dire, sarà un estate piena di novità sul mercato Android! Sarà il caso di cominciare a conservare qualche euro?

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • andrea

    ma scusate? ma che cavolo ve ne fate del 3d su un telefono? non stiamo un pò esagerando! ok i giochi passa per gli schermi ultradefiniti ma ora mi sembra ridicolo!

  • marco230491

    io sto già raccogliendo i soldi per un bel tablet! Per quanto riguarda gli smatphone non mi importa più di tanto visto che il mio galaxy s fa già tutto ciò che mi serve! Sinceramente per giocare preferirei un bel tablet ed avere quindi un processore dualcore su un cel da 4" non mi serve visto che non lo userei ugualmente per giocare!

  • SeVi

    A fine anno uscira il Tegra 3, un chip quad core Cortex-A9 da 1.5ghz

  • fabio

    questi ora stanno giocando veramente sporco
    ma si preoccupassero ad ottimizzare il tutto invece di rilasciare nuovo hardware ogni benedetto giorno fra un anno avremo smartphone e tab con 6gb di ram!!!!

    • Alex

      perchè giocano sporco? La tecnologia deve andare avanti veloce, poi se li presentano ora i primi smartphone ad averli usciranno nel 2012. Secondo me è giusto che la tecnologia vada avanti velocemente invece.

Top