Nuovo Sony Ericsson Xperia X10 Mini Pro (SK17i): ecco alcune foto

Sony Ericsson ha messo in cantiere un nuovo modello di Xperia X10 Mini Pro già da qualche tempo, infatti qualche settimana fa sono comparse in rete le presunte foto del nuovo modello. Ebbene, oggi vi presentiamo finalmente una foto dove si vede il nuovo dispositivio in tutto il suo splendore e in tutte le sue faccie:

Il Sony Ericsson SK17i (questo è il suo nome in codice) avrà un display da 3 pollici con risoluzione HVGA 320×480 px, processore Qualcomm MSM7230 con clock minimo da 800MHz e GPU Adreno 205, fotocamera da 5 mpx con flash LED e Android 2.3 Gingerbread. Sarà un nuovo successo o un clamoroso flop?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: music videos websites not blocked()

  • Pingback: dating site leeds()

  • Mario

    Diciamo pure che fa foto eccellenti anche in confronto a smartphone da 600 euro se la cava piuttosto bene e la qualità dell'ascolto in cuffia è davvero notevole.
    Ne ho provati tanti e sono rimasto soddisfatto dalle caratteristiche di questo cell, davvero ottimo.

  • Gabriele

    Boh io mi trovo benissimo col mio x10 mini pro °_° l'ho comprato usato , praticamente nuovo , e sono stra felice , mi serviva un telefono piccolo funzionale questo ha praticamente tutto quello che serve e la tastiera qwerty lo rende veramente pratico.

  • Riccardo

    Io non sò voi, ma da possessore di un X10 Mini Pro sono molto contento. La batteria dura circa due giorni mandando una 30 di messaggi e facendo qualche chiamata! Ho una rom custom, ma funziona alla perfezione! Mi auguro quindi che il nuovo sia ancora meglio..

  • Xonte

    Il primo X10 Mini Pro sembrava un tel bellissimo quando lo vedevi in negozio oppure nelle prove su youtube: ottimi materiali, interfaccia reattiva, tastiera eccellente, ecc.

    Poi lo portavi a casa e in pochi giorni scoprivi che era praticamente inutilizzabile causa ricezione scarsissima e batteria che durava poco più di mezza giornata. Senza contare il fatto che tra versione vecchia del so e schermo piccolo, sul market la maggior parte delle applicazioni era incompatibile.

    Ora credo sia il terminale android in assoluto più rivenduto su ebay e per riuscire a sbolognarlo devi sudare non poco.. Sarà da vedere quanti si fideranno ancora di SE.

    • andrea

      il mio funziona perfettamente,nessun problema di ricezione e sono strafelice. l'unico neo è la durata della batteria non eccezionale. se mettevano una batteria con un maggiore amperaggio sarebbe stato perfetto

Top