Rivelato un nuovo smartphone Vivo

Vivos-next-cameraphone

Vi ricorda qualcosa il nome Vivo? In effetti BBK non è l’azienda produttrice di smartphone più famosa qui in Europa ma ne avevamo già parlato diverse volte.

Il motivo per cui, forse, è più famosa è il suo Vivo X3, uno smartphone dallo spessore da primato mondiale. Si sente sempre più parlare in questi mesi dei dispositivi asiatici e impazza, nel paese del sol levante (e non solo) la moda dei cameraphone.

Vivos-next-cameraphone-2

Il nuovo smartphone dell’azienda, infatti, oltre allo spessore ancora una volta contenuto, dovrebbe essere equipaggiato con una fotocamera da ben 20.2 MegaPixel con sensore CMOS da 1/1.7 pollici ed  apertura focale f/2.0. A muovere il tutto ci sarebbe un chip Nikon EXPEED.

Dopo l’Oppo N1 presentato oggi è il turno di un altro terminale dalla fotocamera “snodabile”. A quanto trapelato, infatti, sembrerebbe che il prossimo dispositivo Vivo, sarà equipaggiato di una fotocamera che può ruotare su se stessa in senso orizzontale in modo da catturare immagini da più angoli di visuale.

Non si sa ancora la data d’uscita del terminale ma ci si aspetta che venga commercializzato entro la fine dell’anno e quindi che venga presentato nel corso delle prossime settimane.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top