Proprio durante la giornata di ieri vi avevamo mostrato alcune altre immagini riguardanti la nuova interfaccia grafica del Play Store che dovrebbe essere rilasciata entro pochi giorni. Ed è così che, dopo averla annunciata al Google I/O 2013 durante il keynote, Google inizia il rilascio graduale del Nuovo Play Store Web che, per adesso, interessa la sezione Libri.

nuovo-play-store-libri

Questo fa ben sperare sul rilascio imminente della nuova interfaccia in brevissimo tempo anche nel nostro paese, in quanto per ora se ne notifica la disponibilità solo in alcune zone degli Stati Uniti. Si comincia, quindi, con i Libri e molto presto potremmo vedere la nuova interfaccia giungere anche per le altre sezioni del Play Store.

Se però siete curiosi di scoprire com’è la nuova interfaccia del Play Store, almeno per quanto riguarda i libri, potete cliccare sul link postato qui in basso. Dalla pagina che vi si aprirà, però, non sarà possibile raggiungere tutte le altre pagine con la nuova interfaccia, ma esse saranno visualizzate ancora con quella attuale; questo perchè in Italia (così come in moltissimi altri paesi, non è stata ancora rilasciata la nuova interfaccia.

Play Books

Logicamente, qualora notiate il cambio di interfaccia del Google Play Store sul Web, non mancate di notificarcelo nei commenti.

Via