Nuovo Google Play Store Web: rilasciata (per metà) la nuova sezione Libri

Google-Play-template

Proprio durante la giornata di ieri vi avevamo mostrato alcune altre immagini riguardanti la nuova interfaccia grafica del Play Store che dovrebbe essere rilasciata entro pochi giorni. Ed è così che, dopo averla annunciata al Google I/O 2013 durante il keynote, Google inizia il rilascio graduale del Nuovo Play Store Web che, per adesso, interessa la sezione Libri.

nuovo-play-store-libri

Questo fa ben sperare sul rilascio imminente della nuova interfaccia in brevissimo tempo anche nel nostro paese, in quanto per ora se ne notifica la disponibilità solo in alcune zone degli Stati Uniti. Si comincia, quindi, con i Libri e molto presto potremmo vedere la nuova interfaccia giungere anche per le altre sezioni del Play Store.

Se però siete curiosi di scoprire com’è la nuova interfaccia del Play Store, almeno per quanto riguarda i libri, potete cliccare sul link postato qui in basso. Dalla pagina che vi si aprirà, però, non sarà possibile raggiungere tutte le altre pagine con la nuova interfaccia, ma esse saranno visualizzate ancora con quella attuale; questo perchè in Italia (così come in moltissimi altri paesi, non è stata ancora rilasciata la nuova interfaccia.

Play Books

Logicamente, qualora notiate il cambio di interfaccia del Google Play Store sul Web, non mancate di notificarcelo nei commenti.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Xemion

    questo design l’hanno messo subito dopo aver aggiornato play books per poter caricare i propri file pdf,quindi pochissimi giorni dopo il google I/O

  • Giorgio Aresu

    Io ce l’ho dal Google IO, forse qualche giorno dopo, ne ho dovuto aspettare qualcuno in più per poter fare anche l’upload. Pensavo fosse già uscito per tutti

Top