Nuovo Google Play Store Web si mostra in nuove immagini

new-google-play1

Non è un mistero il fatto che Google ultimamente è stata molto occupata a realizzare molte novità che sono state poi annunciate al Google I/O 2013. Tra queste vi è la nuova grafica del Google Play Store Web, che è attesa per il rilascio durante i prossimi giorni/settimane.

Come abbiamo già avuto modo di vedere durante il Keynote al Google I/O 2013, la nuova interfaccia web del Play Store somiglierà tantissimo a quella dell’applicazione per Android, in quanto prevederà una fruizione dei contenuti molto simile (se non uguale) a come la troviamo su Android con tanto di schede in stile Google Now, proprio come il Play Store che ogni giorno consultiamo sui nostri dispositivi.

Di questa nuova grafica del Play Store Web emergono delle nuove immagini che vi riproponiamo di seguito, le quali vanno a confermare che il rilascio sembrerebbe ormai in dirittura d’arrivo.

new-play-screen1

new-play-screen2

Molto probabilmente, nelle prossime release di Android (4.3 Jelly Bean o 5.0 Key Lime Pie), Google implementerà una sorta di interfaccia più orientata alle schede, così come abbiamo visto per alcuni servizi che sono stati aggiornati durante il corso del Google I/O 2013, anche se di questo non possiamo esserne pienamente sicuri. Quello che però sappiamo con certezza è che la nuova interfaccia grafica del Play Store Web dovrebbe debuttare entro non molto tempo. Naturalmente, noi siamo sempre aperti a qualsiasi tipo di segnalazione a riguardo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Federico

    Bello, e cosa che più mi piace è il fatto che sia graficamente coerente all’app.

  • dert

    non è il massimo ma è meglio di quello attuale…

Top