Nuovo dispositivo Sony Ericsson in arrivo?

Il terminale che vedete in foto non è un xperia 10 presente attualmente in commercio ma probabilmente il suo successore, il nome che attualmente circola in rete è Anzu e si prevede venga commercializzato ad inzio 2011.

Il dispositivo ha uno schermo da 4.3 pollici, uscita HDMI e a differenza di come si nota in foto,dove si può vedere che monta android 2.1 Eclair, viene indicato come il primo dispositivo di casa sony ericsson ad essere venduto con l’ultima versione di android, gingerbread 2.3.

Visti i buoni materiali e la pregiata qualità costruttiva di sony ericsson ci aspettiamo che abbiano imparato dagli errori del passato, dove non bastava commercializzare buoni dispositivi ma, di fornire gli ultimi aggiornamenti, ove le caratteristiche hardware dei terminali lo permettano, in tempi brevi o quantomeno ragionevoli.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top