Nuovi Galaxy Tab saranno presentati al MWC 2013 | Rumor Samsung

Samsung-Galaxy-S4-at-MWC-Barcelona

Il Mobile World Congress 2013 di Barcellona si avvicina e come di consueto iniziano a circolare notizie circa quali nuovi prodotti le aziende mostreranno al mondo.

A poco meno di un mese di distanza dall’evento, che si terrà dal 25 al 28 febbraio 2013 a Barcellona, arrivano i primi rumor di Samsung tramite un giornale coreano, il quale annuncia una nuova gamma di tablet della fortunata serie Galaxy a partire da un tablet 7 ” con risoluzione FULL HD e processore Quad-core.

Secondo le voci circolate in questi giorni un altro possibile tablet di Samsung potrebbe essere poi Galaxy Note 8, che come possiamo intuire dal nome, rappresenterebbe una versione 8 pollici del già presente Galaxy Note 10.1 di cui però non si hanno ulteriori dettagli.

Sicuramente durante questo periodo che ci separa dal MWC 2013 assisteremo a numerose conferme e smentite, per cui queste notizie vanno sempre prese con la dovuta cautela, vi aggiorneremo non appena si avranno ulteriori informazioni.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top