Nuove informazioni sull’HTC Pyramid: Gingerbread e Dual-core

In rete sono trapelate nuove immagini sul presunto dispositivo Android dual-core chiamato HTC Pyramid. Le foto sono state inviate da un anonimo ai blogger di xda-developers che hanno avuto l’esclusiva e hanno scritto sul loro blog le caratteristiche “ufficiali” che si riprendevano dalle schermate del dispositivo. Vediamole insieme:

Processore da 1.2 GHz Dual-core, forse un Qualcomm Snapdragon, abbinato a 768 MB di RAM. display 4.3″ qHD (960×540), fotocamera posteriore da 8 mpx con doppio flash LED (probabilmente capace di registrare a 1080p) e camera anteriore VGA per le videochiamate. Naturalmente il Pyramid avrà Android Gingerbread 2.3 con Sense 3.0.

L’HTC Pyramid è molto simile all’HTC EVO 3D, forse un modello europeo di quest’ultimo. Nelle foto non si vede se il display ha qualche caratteristica particolare ma chissà che nella versione definitiva non venga integrato un display 3D glasses-free

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Capo

    più che altro ormai assomigliano sempre più a tablet che smartphone. secondo me oltre i 3,7 pollici non si dovrebbe andare.

  • andrea

    ma come mai sti schermi li fanno di queste proporzioni orrende????

    • ermans

      boh, il mio desire è in 5:3 XD, l'unica pecca di queste proporzioni è che dopo non puoi gustarti un film in 16:9 a tutto schermo, ma ti devono venire per forza fuori le barrette nere

    • MaxArt

      "Orrende"? È 16:9.

    • 4.3″ qHD (960×540)… è un 16:9 liscio.. perfetto..

Top