Nuove info e caratteristiche del Sony Ericsson Nozomi

Ad Agosto avevamo già parlato di questo possibile nuovo modello di casa Sony Ericsson, il Nozomi, che sarà proposto come telefono di punta di Sony. Non sappiamo ancora abbastanza su di esso, si trattava di rumors ma ora abbiamo delle notizie in più che riguardano le caratteristiche tecniche:

  • Processore dual-core da 1.5 Ghz
  • 1 GB di RAM
  • Supporto NFC
  • 32 GB di memoria interna
  • Display da 4,3 pollici con risoluzione di 1280 x 720

Il display del Nozomi avrebbe una densità di pixel di 342 ppi (pixel per pollice), questo metterebbe in difficoltà anche l’iPhone 4 con i suoi 326 ppi.

Nozomi potrebbe diventare realtà ma non così presto, si parla di Marzo 2012. Anche se la fiducia è molta Sony Ericsson fa sapere dal blog di Xperia che le seguenti informazioni, soprattuto quelle riguardo le caratteristiche tecniche, sono soggette a modifiche. Questo ci fa pensare quindi che il telefono probabilmente non è nemmeno stato ancora progettato, a meno che non si decida all’ultimo momento cosa buttarci dentro Non ci resta come sempre che aspettare conferme.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Raddoppiare quella attuale no, ma si potrebbe triplicare la versione base..

  • MaxArt

    Ottime caratteristiche.
    Ora Apple si ritroverà indietro di nuovo sul fronte della risoluzione, perché se tendono sempre a raddoppiarla per non complicare le cose agli sviluppatori, non credo proprio che riusciranno a mettere un 1920×1280 su un display di neanche 4 pollici…
    Oltretutto sarebbe inutile.

Top