Nuove immagini dello Sharp SH-06D NERV Edition

In molti hanno manifestato interesse per lo Sharp SH-06D NERV Edition, riedizione speciale dello smartphone della società nipponica di cui avevamo parlato in questo articolo. Per celebrare l’uscita di You Can (Not) Redo, terzo capitolo della nuova serie di film con protagonisti i mecha più amati dagli Angeli, Sharp, NTT DoCoMo e Gainax hanno creato questo smartphone che sembra uscito direttamente dallo schermo.

Il corpo dello smartphone è stato fortemente rimaneggiato, e com’è possibile vedere anche il sistema operativo Gingerbread ha subito un trattamento di evangelizzazione. L’hardware è rimasto identico, per il resto. Il risultato è uno smartphone un po’ tamarro ma, nella sua particolarità, molto bello. Certo è che Sharp sa come si conquistano i fan. Quanti stanno prenotando il volo per il Giappone?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top