Nuove foto del Sony Ericsson Cyber-Shot Android

Questa volta non sono foto sfocate anzi, e si nota subito che il design è completamente diverso.  Si tratta di un concept, Cyber-Shot con Android, ma nulla vieta che possa essere così il modello che Sony Ericsson dovrebbe presentare a breve. Da queste nuove foto si nota una certa somiglianza col SE Xperia Arc, sottile e squadrato, la caratteristica principale e che più risalta è la fotocamera da 16 Megapixel.

Le foto arrivano dalla Germania, precisamente da Computerbase.de, sono di ottima qualità e questo fa pensare che oramai non siano più rumors. Davanti ci sono i tasti con lo stile dei nuovi Xperia, dietro la favolosa fotocamera con sensore Exmor. Se il telefono fosse davvero questo sarebbe un buon passo in avanti per Sony Ericsson che, rispolverando la famosa serie Cyber-Shot, punterebbe su una fotocamera per Android senza precedenti. La curiosità viene pensando a che foto possa scattare ma anche che tipo di video.

Non ci resta come al solito che accontentarci delle immagini ed aspettare notizie ufficiali.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top