Una nuova versione di Android 4.1 Jelly Bean sarebbe pronta per essere rilasciata in quanto, proprio in queste ore, Google ha reso disponibili al download i file binari della versione JRO03H di Jelly Bean, che andrà a sostituire l’attuale versione JRO03C. Infatti, i file binari rilasciati da Google, sono dei file che i developer dovranno utilizzare al fine di far funzionare al meglio l’hardware dei dispositivi Nexus una volta che l’update sarà rilasciato ufficialmente. In sostanza, è come se si trattasse di nuovi driver per la prossima versione di Android.


Dunque, se qualora siate degli sviluppatori e vogliate scaricare i file binari di Android Jelly Bean JRO03H, potete farlo recandovi al sito ufficiale Google Developers raggiungibile dal link qui in basso.

Android Jelly Bean JRO03H Nexuses

Naturalmente non si hanno informazioni sul rilascio della nuova build di Android Jelly Bean ma, il fatto che da poco siano stati pubblicati i file binari, fa pensare che l’update possa essere rilasciato via OTA durante i prossimi giorni.

Stay tuned!

[Via]