Nuova immagine dell’HTC Ville: dual-core sottile con Android 4.0

Abbiamo una nuova immagine dell’HTC Ville, ci giunge da PocketNow. Poco tempo fa parlammo di questo nuovo dispositivo di casa HTC che sarà dotato di sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich con la versione 4.0 dell’interfaccia utente Sense di HTC.

Caratterizzato da un processore dual-core da 1.5 Ghz Snapdragon Serie 4, ampio display da 4.3 pollici SuperAMOLED con risoluzione QHD, fotocamera da 8 megapixel capace di registrare video HD a 1080p, tecnologia Beats Audio e molto altro.

L’HTC Ville sembra piuttosto sottile, PocketNow segnala che il suo spessore sarà inferiore a 8 millimetri. Il telefono dovrebbe essere annunciato a Febbraio durante il Mobile World Congress e si prevede che sarà disponibile nel mese di Aprile. Staremo a vedere se le specifiche saranno confermate, da qui a Febbraio manca ancora molto. I dati tecnici comunicati finora vanno più che bene, un telefono potente, elegante e sottile, dotato di dual-core, ICS e sense 4.0. Cosa si può chiedere di più?

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Snapdragon S4 Liquid: development tablet con Android 4.0 - Tutto Android()

  • yusaku

    Cosa si può chiedere di più?

    Forse che non vengano abbandonati negli aggiornamenti come successo ad altri HTC? Nonostante mi piacciano i cell HTC sono abbastanza incazzato con loro. E non so se ne prenderei un altro.

  • Alex

    si davvero belli sono tutti uguali o simili mha! molti di voi hanno gli occhi pieni di prosciutto ahahah

  • Maxeli3

    htc riesce a fare smartphone tutti diversi,belli e funzionali.Qui dell’iphone non c’e’ proprio nulla! Samsung all’avanguardia nell’hardware nella tecnica ma il design!!!

  • Anonimo

    Che spettacolo di telefono, non vedo l’ora di vederlo dal vivo!

  • Marco

    HTC è il leader da sempre riguardo gli smartphone. Ne ho avuti diversi, a partire dai primi modelli. Ma credo che ultimamente sta creando smartphone spettacolari, in tutto, dai materiali al design, dall’affidabilità allo stile, per non parlare poi della fantastica Sense. Altro che iphone (parlo da ex possessore del 3gs e del 4). Mai più iOs, ormai mi trovo da troppo bene con Android.
    Complimenti ad HTC!!!

  • Pre Ga

    ormai cari amici abbiamo degli smartphone favolosi e purtroppo avidi di energia, bisogna avere almeno 2 batterie, meglio tre, ma alla fine l’Htc come fara’ a garantire una discreta autonomia ad un device di 8 mm. inventeranno una batteria sottiletta?

  • Fede92_5

    8millimetri? bene la batteria da quanto sarà?XD ci vuole autonomia, stanno diventando sottilette questi telefoni! parlo avendo un GS2

  • Anonimo

    L’unica cosa in più che chiederei sarebbe uno schermo più ampio. Tenente conto che non essendoci i tasti fisici parte dello schermo viene occupato da quelli virtuali, lasciando quindi meno spazio rispetto a un desire hd o un galaxy s 2.
    Per il resto, sembra un ottimo design con il solito (ottimo)’stile htc.

    • Maualt

      Se guardi bene i tasti a sfioramento sono fuori dello schermo, quelli di ICS credo non saranno presenti.
      Comunque è davvero un bel terminale.

    • Marco

      credo che 4,3″ sia abbastanza. uno smartphone deve essere anche comodo da mettere in tasta, in fondo è un cellulare con maggiori funzioni. il samsung note è bellissimo, ma è per chi vorrebbe acquistare un tablet e non lo fa perchè è ingombrande, a questo punto il samsung note è l’ideale.

Top