Nuova immagine del Sony Ericsson Xperia Arc HD (Nozomi)

Dopo un mese di silenzio si torna a parlare del prossimo telefono di punta di Sony Ericsson. Lo smartphone Android è conosciuto con vari nomi come Nozomi, Xperia Arc HD, LT26i. Oggi trapela un’immagine del dispositivo, sembra avere uno stile particolare, molto elegante, sottile ma non sappiamo quanto. Lo schermo sembra essere un 4 pollici o poco meno. Nella foto il Nozomi ha chiaramente una schermata che appartiene ad Ice Cream Sandwich. In un articolo precedente parlavamo delle sue possibili caratteristiche, ed il concept, stile o chiamatelo come volete, era totalmente differente da quest’ultimo.

Appare forse un pò scontato che il telefono di punta di SE debba per forza funzionare con Android 4.0. E’ davvero tanto tempo che si parla di questo telefono ma ancora non sappiamo nulla sulla sua data di uscita. Forse SE sta prendendo tempo dopo l’uscita del Galaxy Nexus? Sarebbe un controsenso, la concorrenza dovrebbe iniziare il prima possibile.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Sony Ericsson Arc HD: ecco un’altra immagine - Tutto Android()

  • Pingback: Migliori cellulari 2011 | Cellulare.it()

  • Skullsil

    Sembra bello…le potenzialità ci sono…bisogna vedere se SE o, per l`esattezza, se Sony finalmente si rimboccherà le maniche e faccia uscire i telefoni e gli aggiornamenti in un lasso di tempo accettabile…

  • Trudtilp

    Pare un’ iPhone 4 S(tupids).
    Se esce così mi immagino Apple che festa gli fa a S”E”.

    • Josh

      ormai tutti i cellulari sembrano Iphone !? -.-” a me questo non mi sembra proprio un iphone..

  • Per natale nessun dispositivo android può far concorrenza al nexus, fa bene SE a fare il percorso classico, come tutti: presentazione nelle fiere di gennaio e lancio sui mercati durante l’anno, di solito da pasqua in poi.

  • Anonimo

    Bello

  • Josh

    A mio avviso il ritardo di notizie sarà anche colpa dell’acquisizione totale di Sony… Dovranno prima o poi chiamarli solo SONY senza ericsson..no?

Top