Nuova foto scattata dal Galaxy S5: confermati (di nuovo) i 16 megapixel

Samsung-Galaxy

È stata pubblicata su flickr la prima foto scattata da un Galaxy S5, come al solito priva di fuoco. I blogger americani ed inglesi chiamano i misteriosi personaggi che scattano foto con o ai dispositivi “Mr. Blurrycam”, che si potrebbe tradurre liberamente con “Sig. Sfocatini”. Non è chiaro perchè, ma tutte le foto trapelate risultano sfocate.

La foto in questione raffigura una tastiera qualunque, decisamente sfocata, ed è stata scattata dalla versione per l’operatore americano AT&T del prossimo top di gamma di Samsung. Si tratta di una foto a risoluzione 5312 x 2988, che significa circa 16 megapixel (per la precisione: 15’872’256 pixel). Ciò arriva come una conferma rispetto a quanto trapelato nei giorni scorsi. Potete trovare l’originale a questo indirizzo.

Ormai manca meno di una settimana all’evento di presentazione a Barcellona (al quale saremo presenti), dunque speriamo di poter scattare foto migliori direttamente col dispositivo. Promettiamo di non fare foto sfocate.

BgvfOZGCAAAa4wo

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • francesco

    se quella e la vera risoluzione sicuramente fa proprio schifo scatta foto migliori un nokia c5

  • lo

    uao k foto eee!

Top