Nozomi potrebbe essere il prossimo telefono di punta di Sony Ericsson

Con la recente notizia che HTC, Motorola e Samsung stanno lavorando su telefoni di fascia alta perchè Sony Ericsson dovrebbere restare indietro? Sembra che l’azienda abbia un asso nella manica di nome Nozomi.

Questo telefono è stato originariamente pensato per essere un’esclusiva del mercato giapponese, ma ora sarà disponibile a livello globale come il loro fiore all’occhiello.

Si dice che abbia un processore da 1.4 Ghz ed un display da 4.3 pollici HD. Non è confermato se il processore sia single o dual-core ma non possiamo immaginarcene uno diverso da un dual.

Sarà lanciato in Giappone come Nozomi, il suo nome internazionale per il momento è identificato dal modello ossia LT26i. Si era parlato anche dell’Xperia Duo ma Nozomi potrebbe anche essere un altro nome in codice per esprimere il senso di dual-core.

Come sempre non ci resta che aspettare.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • tanto se la app non sono ottimizzate del tegra 3 non te ne fai proprio nulla! già con 1ghz single-core si ha la massima fluidità nei menù, con processori più potenti avrai maggior potenza solo nelle applicazioni

  • maxi

    era ora ke si svegliasse mamma Sony,e ke sia dual,se poi ha il tegra 3 mio al D1…^_^

Top