Nova Launcher e TeslaUnread si aggiornano: ecco le novità

nova-launcher-logo

Finalmente le novità introdotte nell’ultima beta arrivano nella versione stabile, ragion per cui ora Nova Launcher presenta molti più elementi del Material Design. L’aggiornamento 3.3 introduce gli elementi che abbiamo visto nei giorni scorsi: drawer delle applicazioni in stile Android 5.0 Lollipop; rinominate alcune animazioni per Android 5.0 Lollipop; corretti bug; migliorate le prestazioni.

Dunque, Nova Launcher vi dà la possibilità ora di visualizzare il drawer come quello del Google Now Launcher presente in Android 5.0 Lollipop. In contemporanea, ha ricevuto un piccolo aggiornamento anche TeslaUnread aggiungendo il supporto agli account Exchange/POP/IMAP di Gmail e a Inbox by Gmail. Le applicazioni, nonché i relativi aggiornamenti, sono scaricabili mediante i badge sottostanti.

[pb-app-box pname=’com.teslacoilsw.launcher’ name=’Nova Launcher’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.teslacoilsw.launcher.prime’ name=’Nova Launcher Prime’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.teslacoilsw.notifier’ name=’TeslaUnread for Nova Launcher’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Launcher Lab, create il vostro launcher personalizzato - Tutto Android()

  • danilo

    Ragazzi sapete come si fa a mettere stile lollilop in pulsante che apre il menu applicazioni ? Insomma quello con i 6 puntini ?

    • Torre

      modificando l’icona la trovi disponibile tra quelle integrate

  • Dario Caldognetto

    in Menù Applicazioni si deve clickare su ‘show pages as cards’ e scegliere la relativa Animazione di transizione (cerchio ad esempio)

  • portobello

    Secondo voi cambia qualcosa impostando il comando ok Google da nova o da Gnow? Potrebbero presentare differenze in prestazioni o batteria? Ciao!

    • Static

      La batteria ne risente un po’, seppur in minima parte

  • samuele maniero

    non capisco cosa sia cambiato…….

    • Moroboshi

      che ora l’ “OK GOOGLE” funziona a schermo spento anche con il launcher di nova e non esclusivamente con google now launcher ( con android 5.0 ovviamente..)

  • Giuseppe

    Qualcuno mi potrebbe dire con Nova come si eliminano le “pagine” della schermata Home? Perchè impostando Nova ne mette 5,con la touchwiz si possono eliminare,con nova non ci riesco…

    • Se hai la versione PRIME basta che fai un ZOOM OUT e poi trascini la pagina sulla X come un widget. Mentre se hai quella gratis devi entrare in impostazioni nova –> desktop –> Schermata della home e fai la stessa cosa, cioè sposti le pagine sulla X .

    • Mattia

      Quando sei sulla schermata principale premi una volta il tasto home. Vedrai tutte le finestre. Scegli quelle che vuoi togliere e le trascini sulla x in alto :)

    • Paride

      Vai impostazioni nova – desktop – schermate della Home

    • Giuseppe

      Grazie mille,gentilissimi! ;)

Top