Notion Ink Adam, il tablet Android con 15 ore di autonomia

Qualche mese fa vi mostrammo alcune caratteristiche e il prezzo del tablet android Notion Ink Adam, oggi vi aggiorniamo dicendovi che la società sta ultimando le richieste di certificazioni e quindi entro fine anno lo vedremo in commercio.

Inoltre l’azienda comunica che hanno lavorato molto sulla diffusione frontale dell’audio e sull’autonomia della batteria, quest’ultima è il dato più interessante: ben 15 ore, ovvero più del doppio del galaxy tab( 7 ore di autonomia) e superiori anche all’ipad ( 10ore di autonomia). Il dato di 15 ore viene raggiunto grazie alla cpu Nvidia Tegra 2

In attesa di una data ufficiale ecco una simpatica immagine del tablet in funzionamento, il tutto senza dover installare alcun drivers :

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea

    Pensa te come stai messo…

  • Lermi

    Alla fine ho acquistato il GalaxyTab e sono molto contento dell'acquisto e finalmente mi posso leggere il giornale al mattino senza sgranarmi gli occhi :D … (però il prezzo è veramente alto ho dovuto nascondere la fattura a mia moglie mi raccomando acqua in bocca )

  • MaxArt

    Voglio proprio vedere una bella recensione di questo dispositivo, perché mi sembra davvero molto molto interessante, più del Galaxy Tab e degli Archos!

    • Metallaro

      Onestamente gli archos mi attirano più, soprattutto per il prezzo. Certo, se finalmente uscissero…

      • Alessandro

        certo, se gli archos avessero il 3g…

Top