Notion Ink Adam ecco l’unboxing (video gallery)


Il Notion Ink Adam ha ricevuto circa una settimana fa l’approvazione da parte della FCC e mercoledì sono inziate le spedizioni dei primi ordini del dispositivo. Per motivi di logistica i primi Notion Ink Adam stanno arrivando a destinazione a casa degli acquirenti proprio oggi e come di consueto arrivano i primi video e le prime foto.


Oggi vi mostriamo un video che abbiamo trovato su youtube, pubblicato circa 1 ora fa, con una serie di foto che mostrano l’unboxing del dispositivo.

C’è qualcuno di voi che ha acquistato il Notion Ink Adam? :)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mad

    A questa stregua decisamente meglio il Folio!
    Che cornice è quella?

    • MaxArt

      Per favore, il Toshiba Folio è un aborto che non doveva neanche essere immesso sul mercato!
      Questo qui può non piacere, ma ha la sua personalità ed è costruito con buoni materiali e buoni componenti. Il problema è che non ha l'Android Market (= qualcuno ce lo metterà) e la personalizzazione del SO è intensa (comunque mi pare bella). Se non altro hanno garantito che verrà aggiornato ad Honeycomb.

    • lapallapazza

      ahahahah meglio il folio?!?!?!? ma l'hai già provato almeno prima di sparare certe castronerie? il folio è un aborto tanto è vero che in inghilterra gli utenti hanno fatto una causa comune contro toshiba che ha dovuto riprenderseli tutti e rimborsare gli acquirenti, nonchè tutti i negozi che li vendevano li hanno tolti dal loro catalogo! :D :D

  • dio

    Non è male, l'unica cosa che mi fa storcere il naso è appunto la versione di android che è superpersonalizzata e che quindi mi fa venire seri dubbi sui tempi del futuro aggiornamento a honey

  • Alex

    Troppo grande, non ha honeycomb e ha una cornice estremamente spessa rispetto al display vero e proprio…stilisticamente è davvero brutto…i tablet seri devono ancora uscire, xoom e asus (non ricordo il nome) più lg g-slate…

  • dert86

    ma solo a me non piace?
    è grandicello,personalizzazione bruttina e non sembra un tablet..mah!

  • blackgin

    Io al restock credo proprio che me lo prenderó uno

  • francy

    bello! …ma in italia??

    • blackgin

      Lo puoi ordinare direttamente da loro.. Ovviamente quando saranno di nuovo disponibili

Top